Nuovi corsi di lingua ad Imperia

Nuovi corsi di lingua ad Imperia

 

Nuovi corsi di lingua ad Imperia

Sono aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di lingua ad Imperia presso la sede di Parasio Formazione viale Matteotti, 11 Imperia. La partenza per tutte le edizioni è prevista per il mese di ottobre 2015. Le lingue proposte sono: inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Ciascun corso avrà una durata di 30 ore e sarà condotto da un docente madrelingua. Sono previste lezioni in orario mattutino o tardo pomeridiano, in base alle proprie esigenze. I corsi di lingua verranno avviati con un numero minimo di partecipanti pari a 10.

I partecipanti verranno dotati di materiale didattico e libro di testo.

La struttura del corso è basata sul syllabus del Common European Framework of Reference for Language Learning and Teaching che suddivide le competenze comunicative linguistiche in tre livelli di riferimento (livello base, livello autonomo, livello di padronanza), ognuno dei quali è a sua volta scindibile in due sottogruppi (A1 o Breakthrough, A2 o Waystage, B1 o Threshold, B2 o Vantage, C1 o Effectiveness, C2 o Mastery).

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza con certificazione delle competenze acquisite.

I corsi sono a pagamento. Per informazioni dettagliate su costi, orari ed iscrizioni contattateci telefonicamente o via mail.

2 commenti:

  1. Quando iniziano i corsi di tedesco

    • Buongiorno,

      le iscrizioni sono aperte fino al 16 ottobre i corsi saranno avviati entro la fine del mese.
      Ci contatti per ulteriori informazioni.

      A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *