Corso Pizzaiolo

Corso di Pizzaiolo

Corso pizzaiolo: aperte le iscrizioni per una nuova classe di “Pizzaioli”.

Nuova edizione in partenza da settembre 2015 per il corso pizzaiolo realizzato da Parasio srl.

Sono aperte le iscrizioni alla nuova e sesta edizione del corso pizzaiolo organizzato dall’Ente di Formazione Parasio. Il percorso sarà attivato con un numero di partecipanti pari a 10 allievi con frequenza nella prima fascia pomeridiana.

Il corso della durata di 70 ore si svolgerà presso la pizzeria la Ribotta di Imperia e sotto la guida del mastro Pizzaiolo Roberto Giacometti imparete le tecniche di impasto, di spianamento, farcitura e cottura della pizza.

Le 80 ore di formazione saranno così suddivise:

  • 16 ore Formazione per OSA- Alimentaristi: formazione mirata obbligatoria ai sensi della DGR 793/2012 Regione Liguria per la sicurezza e l’igiente sui luoghi di lavoro. Alla fine del modulo verrà rilasciato un attestato valido anche per chi svolge mansioni nell’ambito della cucina.
  • 54 ore di principi fondamentali e tanta attività pratica con l’obiettivo finale di rendere l’allievo autonomo nella produzione del prodotto in tutte le fasi del processo produttivo.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, la quota di partecipazione e l’organizzazione corsuale contattate i nostri uffici al numero: 0183.667064

Iscriviti al corso pizzaiolo !

2 commenti:

  1. Salve io ero interessato di questo corso è volevo sapere il prezzo è il periodo?grazie mille

    • Buongiorno Cristian,

      il corso è in programmazione e sarà prevista la partenza per il mese di settembre/ottobre. La invitiamo a contattarci telefonicamente per poterle spiegare meglio la struttura del corso, gli orari e le tariffe.
      A presto.

      Parasio Formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *