Amministratore di condomino

Amministratore di condomino

Amministratore di condomino: corso di formazione professionale per amministratori condominiali e immobiliari. Numero massimo destinatari per ciascuna edizione del corso 30 allievi. Sono ammessi al corso candidati che abbiamo conseguito la licenza media superiore e che abbiano compiuto 18 anni all’atto dell’iscrizione.

Il corso intende formare amministratori di condominio professionali, capaci di gestire ed amministrare patrimoni immobiliari e condominiali sia pubblici che privati, con l’obiettivo di sviluppare competenze tecniche e gestionali, mediante lo svolgimento di un programma specifico strutturato in tre moduli di base: legale, amministrativo e tecnico.

  • 80 ore di formazione in aula.
  • Quota a carico degli utenti € 400,00 iva inclusa.
  • Le competenze acquisite verranno verificate mediante il superamento di una prova riguardante le tematiche trattate, consistente in un test a risposta chiusa ed aperta.

Il corso di amministratore di condominio sarà articolato dal lunedì al venerdì con un impegno giornaliero pari a 4 ore presso la sede Confcommercio di Viale Giacomo Matteotti, 132, Imperia.

Sono consentite 15 ore di assenza sul monte orario complessivo pari al 15% delle ore corsuali.

Le iscrizioni possono essere effetuate presso le sedi ASCOM – Confcommercio della provincia di Imperia

2 commenti:

  1. Buon giorno potrei sapere quando comincia il prossimo corso per amministratore di condominio

    • Buongiorno,

      al momento non sono previsti in partenza nuovi corsi per amministratori di condominio, la invitiamo a controllare periodicamente il sito internet per ulteriori informazioni.

      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *